Fattura

Fattura

La fattura può essere richiesta solo dalle imbarcazioni ad uso professionale sia a gasolio che a benzina oppure dalle imbarcazioni da diporto commerciale.

Invoice&GO

La app Invoice&GO consente di richiedere una fattura elettronica anche quando l’impianto non è presidiato.

Dopo aver caricato i propri dati aziendali, questa app consente di inserire i dati di un’erogazione non presidiata o di mostrare un QR code al gestore quando questi è presente.

Dopo aver inviato i dati delle erogazioni, l’app consente di monitorare lo stato delle proprie fatture.

Scarica la App Invoice&GO

Disponibile su Google Play

Domande frequenti

Come registrarsi al servizio
  1. scaricare la app INVOICE&GO;
  2. accettare le condizioni di utilizzo della app;
  3. cliccare su ISCRIVITI: inserire la propria email (non pec) e una password (deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere almeno una lettera minuscola, una lettera maiuscola e un numero);
  4. una volta iscritto andare sulla casella di posta inserita, aprire l’email ricevuta da parte di ICAD SISTEMI e cliccare sul link presente per attivare la propria utenza;
  5. tornare su app INVOICE&GO e cliccare su LOGIN: inserire la propria P.I. e/o C.F. e cliccare su CONFERMA, se il sistema non inserisce in automatico i dati aziendali dopo l’inserimento della partita iva proseguire inserendoli manualmente e cliccare su SALVA, cliccare ancora SALVA per impostare la periodicità fatturazione (Immediata o Mensile).
Come richiedere una fattura
Per associare uno o più veicoli all’account andare su: Anagrafica Veicoli e proseguire con l’inserimento dei veicoli.

Dopo il rifornimento ritirare la ricevuta;

  • aprire app INVOICE&GO e cliccare su FATTURA SENZA GESTORE: scegliere “SCANSIONE QR CODE” se ci si trova fisicamente sull’impianto e si desidera scansionare il QR del punto vendita o “RILEVA GPS” per selezionare l’impianto (R8 VIGONOVO) dalla lista dei punti vendita più vicini; inserire il codice di autorizzazione riportato sulla ricevuta dello scontrino e premere CONFERMA; cliccare su ALLEGA FOTO SCONTRINO e successivamente premere CONFERMA;
  • per la FATTURA CON IL SUPPORTO DEL GESTORE chiedere assistenza presso il punto vendita.