Orari
Orario apertura
- Benzina: dalle 7,30 alle 19.30
- Gasolio: dalle 7,30 alle 12.00
Uso bancomat e carte di credito
Nel settore petrolifero, per i rifornimenti di benzina con pagamento digitale è SEMPRE obbligatoria per legge per ogni transazione la disponibilità di almeno 100 euro, che vengono bloccati sul conto del cliente. Tale importo rimane a disposizione fino ad allineamento delle transazioni, per alcuni minuti oppure per giorni a seconda degli accordi interbancari.
Per questo motivo le transazioni di pochi euro risultano sempre possibili, ma di fatto potrebbero bloccare la disponibilità di corrispondenti 100 euro per un tempo non sempre eguale che può durare dalla giornata ad alcuni giorni senza compromettere la garanzia dell’addebito corretto di quanto si è effettivamente erogato.
Si sconsiglia per tale motivo il rifornimento con sistemi elettronici per piccoli importi per i motivi sopra esposti.
Questa circostanza relativa al blocco della disponibilità esula da qualsiasi azione o volontà della società titolare dell’impianto.
La benzina verde senza piombo viene erogata con distribuzione in self-service.
Il gasolio agevolato DM 577/95 viene erogato solo con operatore ai soli soggetti aventi titolo e dotati di libretto di controllo.
L’impianto è costantemente videosorvegliato da posizione remota 24 ore su 24.
Per non rendere difficoltoso l’accosto all’impianto delle imbarcazioni con necessità di rifornimento carburanti è fatto divieto a qualunque unità l’ormeggio in prossimità dell’impianto per l’imbarco di turisti o materiali.